FRODE ELETTORALE FULTON: HAPPY FACES POTREBBE ESSERE COINVOLTA

Il Presidente Donald J. Trump nello Statement del 6 luglio 2021, condivide un nuovo articolo di Justthenews riguardante le frodi elettorali, questa volta sulla Contea di Fulton in Georgia:

“La documentazione della contea di Fulton mostra che Fulton alla fine del 2019 ha cercato di contrattare con Happy Faces Personnel Group con sede ad Atlanta “per fornire servizi di personale temporaneo per la registrazione e le elezioni per circa 340 posizioni, a partire dal 1 gennaio 2020 fino al 31 dicembre 2020”.

Le note di un investigatore incaricato dall’ufficio del Segretario di Stato della Georgia confermano la presenza di più lavoratori di Happy Faces presso il centro di elaborazione delle schede elettorali della contea di Fulton presso la State Farm Arena durante le elezioni del 3 novembre. 

La documentazione ottenuta da Just the News, nel frattempo, ha indicato che Happy Faces potrebbe essere stato finanziariamente associato a un’azienda cofondata da Stacey Abrams, l’attivista democratica della Georgia.

Un rapporto bomba di novembre di Carter Jones, incaricato dall’ufficio del Segretario di Stato Brad Raffensperger di monitorare le elezioni nella contea di Fulton, ha identificato numerosi problemi apparenti con gli operatori elettorali presumibilmente inviati da Happy Faces”. 

Precedente TRUMP LANCIA UNA CLASS ACTION CONTRO BIG TECH Successivo FRODE ELETTORALE NEW JERSEY: LO SCORSO AUTUNNO BUTTARONO POSTA NON CONSEGNATA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.